Un po ‘o’ bobbi e grigio rende una stagione pioggia Mac: il Mac Mac Piovoso Stagione Eye Shadow X 4 Quad

Mac Mac Piovoso Stagione Eye Shadow x 4 ($ 40) sui miei occhi
Come un tempestato estivo del mostro temporale, il Mac’s $ 40 Piovy Season Eye Shadow X4 Quad potrebbe sembrare un po ‘fuori luogo in questo periodo dell’anno, ma sicuramente è pratico. Lo darò.

Forse è la combinazione di grigio conservatori stupefacenti e calorosi, ma c’è qualcosa di molto bobbi marrone a riguardo, penso.

ANNUNCIO

The Mac Piovy Stagione Eye Shadow x 4 …
E ciò che la stagione piovosa Eye Shadow x 4 Quad potrebbe sembrare in realtà sotto la pioggia …
È difficile andare storto con le sfumature come queste. Sono utili – specialmente per gli occhi morbidi gatti, MrRrow! – Ma utile non ha sempre impostato il mio mondo in fiamme, se sai cosa intendo.

Guarderò indietro tra cinque anni, sospiro coraggiosamente con una lacrima nei miei occhi e dire qualcosa del genere, “ricorda il quad di stagione delle piogge dal Mac tutto sulla collezione Orange? Gosh, quello ha sicuramente cullato il mio mondo. ”

Um … probabilmente no.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Ma questo non significa che non mi piace. Io faccio.

Come esso, cioè.

Campioni dalla sinistra: la stagione delle piogge (un leggero gelo grigio caldo con finitura satinata), grigio artico (un grigio artico con finitura gelo), grigio cortese (un grigio cortese (un grigio incredibile con finitura opaca) e tipografico (un nero asfalto con una finitura opaca 2)
Ottengo il motivo per cui è stato incluso con i prodotti arancioni del labbro e della guancia in tutto l’arancione, ma … lo sai. Bene.

Tutto sommato, penso che sia un performer abile, come un luogo di sushi che fa il lavoro, ma non ti farai di tutto per trovare … se ciò ha senso.

Prezzo: $ 40
Disponibilità: disponibile ora online e arrivarsi dal 6 giugno ai contatori e ai negozi Mac
Trucco e bellezza Blog Valutazione: B

ANNUNCIO

Il tuo amichevole abitazioni di bellezza,

Karen.

P.S. Buon hump day, yo. Cosa c’è di nuovo?

Author Image
ejm

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *