una ragazza felice sulla città.
Sabato scorso Ho avuto la migliore mattinata, e la cosa divertente è che non ho fatto nulla di particolarmente rivoluzionario o sorprendente. Ho appena trascorso alcune ore a fare cose che mi fanno sentire bene. Uno dopo l’altro, torna indietro. È stato un tempo moooolto da quando ho avuto una mattina così.
È stato davvero solo caso casuale perché El Hub ha deciso di prendere Connor al suo primo film, quindi hanno lasciato la casa alle 10:00. Per guardare insieme i nuovi poppin di Maria.
ANNUNCIO
Io essere me stesso lasciato ai miei dispositivi, il mio primo pensiero era: “Dovrei probabilmente pulire il bagno, e poi organizzare la dispensa e pagare alcune bollette”. Per fortuna, sono venuto ai miei sensi prima che fosse troppo tardi e ha rivisto il mio piano per “EFF IT”. Invece, tutto ciò che ho fatto per le prossime tre ore era qualcosa che mi rende felice.
Così ho corso a poche miglia sul tapis roulant, ha fatto un video di Pilates e ha fatto una doccia.
CHE COSA? YUP, normalmente devo aspettare alcune ore (poiché il sudore si asciuga sulla mia pelle e mi sento progressivamente crostier) dopo un allenamento prima che io possa fare la doccia perché di solito c’è qualcosa che premette di frequentare, come il lavoro o la risposta di un’e-mail o Pulizia di qualcosa.
ANNUNCIO
Cats & Makeup Felpa ??
$ 42.
Acquistare ora
Questa volta, ho giocato un po ‘di lizzo, saltato sotto la doccia, cantò, ha fatto una maschera per capelli (gasp) e rasata. Poi ho messo i jeans, un tee senza buchi in esso (sospiro, questa è la mia vita ora) e orecchini a cerchio.
Ho anche fatto esplodere i miei scoppi, strappato le mie sopracciglia e cerata i miei capelli del labbro superiore. E in realtà ho fatto le mie unghie – entrambe le dita che le dita! (Essie Gel-Couture in pre-show jutters)
Successivamente, invece di indossare la crema solare e aderosti la porta per correre una rapida commissione, ho riempito pigramente le mie sopracciglia, arricciato le mie ciglia, e, invece di indossare il solito labbro nudo, indossa la ragazza di Mac sulla città.
Ho anche spritzed uno spruzzo di profumo (Byredo Gypsy Water, il mio vecchio amico) per la prima volta da secoli.
Seriamente, non riesco nemmeno a iniziare a spiegare quanto sia stato terribile.
Uomo, quando la gente dice che tutto cambia dopo aver avuto figli, non stanno giocando. È difficile essere necessari per qualcun altro tutto il tempo. Voglio dire, non scambierei questa fase della vita per niente, e so che è fugace, ma era così bello sentirmi come me dalla mia vita pre-baby.
ANNUNCIO
A volte prenderò uno sguardo di me stesso nello specchietto retrovisore nell’automobile e pensa: “Chi diavolo è questa persona?” Non la riconosco, tranne ogni tanto, come un sabato scorso, vedrò me stesso e penso, “Eccolo! Io la conosco!”
Il tuo amichevole abitazioni di bellezza,
Karen.