“Come puoi vedere, Karen non indossa alcun trucco …”
Lì mi sono seduto, sentirmi assolutamente e completamente nudo e lampeggiante selvaggiamente sotto le brillanti luci dello studio, come uno strato di sudorazione luccicata sulla mia fronte.
ANNUNCIO
Ho frequentato lezioni di trucco di un giorno – spesso chiamate lezioni master – come questa prima. Lezioni sponsorizzate di marca normalmente tenute in grandi magazzini di grandi magazzini. Ho davvero avuto piacere a quelli indossati da Mac e Chanel, e ieri’s, guidato da Bobbi Brown Manager del Nordamericano Artistry Marc Reagan, presso la Saks Fifth Avenue di San Francisco, era altrettanto interessante e divertente.
Seguì un set simile. C’è una commissione per partecipare, in questo caso $ 100 (il mio tasse di presenze è stato coperto dalla Società), che viene quindi riscattabile per l’acquisto di prodotti alla fine della classe.
Marc, un professionista stagionato sulla squadra di fascino d’élite di Bobbi, ha lavorato la sua magia sulle celebrità e sulla backstage alle settimane di moda in tutto il mondo. Alla classe di ieri, ha dimostrato un grappolo di diverse tecniche e prodotti su un modello e risponde a domande mentre i partecipanti seguirono, applicando le tecniche e provare gli sguardi su se stessi.
ANNUNCIO
Cats & Makeup Felpa ??
$ 42.
Acquistare ora
Questa volta è stato un po ‘diverso per me, però, um, perché ero il modello.
Quando mi è stato chiesto, la prima cosa che pensavo fosse, “divertente!” Seconda cosa che pensavo fosse: “Oh, Gawd! Dovrà togliersi tutto il mio trucco! santo sh * t! ”
Sono il tipo di Gal che applica il correttore e la lucentezza solo per andare a prendere la posta fuori, quindi ero un po ‘nervoso all’inizio ad essere lassù davanti alla classe senza la mia “armatura”.
Ma una volta mi sono abituato (tanto quanto è possibile), in realtà è stato un po ‘liberatorio … simile a indossare una pazza maglietta fresca o qualcosa del genere e semplicemente non dando uno zoo.
La classe di due ore è stata inceppata con suggerimenti. Marc ha fatto un trucco a due fasi su di me, prima camminando la classe attraverso un aspetto naturale e quotidiano con le basi prima di trasformare il dramma con molto più colore, e tra girando la testa a sinistra e ideale alla direzione di Marc, ho digitato un Poche note sul mio telefono.
1. Rinventare il tempo di usura delle tue Fondazioni Brown bobbi preferite strappandole con una delle idratanti del viso di Bobbi
Hai mai notato che la linea Bobbi non include un primer del viso? Si scopre, questo perché tutte le idratanti del viso del marchio consistono in un primer nella formula.
Così intelligente, giusto? La stratificazione di uno dei moisturizzatori facciali di Bobbi sotto la tua Fondazione FAVE non aiuta solo a idratare e proteggere la pelle, ma estende anche il tempo di usura dei prodotti che si applichi il prossimo.
Alcune delle idratudini di Bobbi Brown della sua cura della pelle Lussuries viaggiano kit esclusivo
2. Tenere due spazzole in standby per applicare il correttore sottovento
Quando si applica il correttore Under-Eye, Marc raccomanda prima l’applicazione con una spazzola piatta prima di utilizzare il dito su PET e mescolare i bordi. La spazzola piatta posiziona il correttore dove lo vuoi sulla tua pelle, piuttosto che spingerlo in giro.
Quindi, per impostare il tuo correttore e assicurarsi che duri il giorno, caricando completamente un pennello soffice rastremato con abbondante polvere (non essere timido!), E pacca delicatamente che sopra.
3. Porta una fondazione Brown Bobbi Stick con te nella tua borsa per il trucco
Marc ha un prodotto go-to bobbi marrone? In effetti, lo fa! Bastoni della fondazione di Bobbi Brown, e dice: “Ogni donna ha bisogno di uno nella sua borsa per il trucco”.
Con i bastoncini, che MARC dice sempre sembrare naturale e mai pesante o torta, puoi costruirli per una copertura più pesante, o in pnea fuori ovunque tu abbia bisogno di meno. Puoi anche indossarli da soli o metterli con una polvere, e se si desidera ritoccare durante il giorno, la Fondazione si attacca anche a stratificare in polvere in polvere.
La fondazione di Bobbi Brown si attacca nel miele (per riferimento, indosso Mac NC42)
4. Risparmia tempo sulla fusione premendo prima le teste del pennello nei palmi
Dopo aver caricato il tuo Blush o Bronzer Brush con il prodotto, invece di toccare la spazzola contro il lato del lavello o un tovagliolo di carta per scaricare l’eccesso, premere più volte la testa del pennello caricata nel palmo.
Forza la polvere nelle setole, distribuendolo molto più uniformemente, il che distribuisce di conseguenza il prodotto molto più uniformemente su di te! – In definitiva risparmiare tempo sulla miscelazione.
Dang, vorrei avevo pensato a questo … è seriamente geniale, giusto?
5. Gioca con Shimmer per stratificazione di un opaco in cima
Se hai mai sentito una finitura luccicata è un po ‘troppo lucido, tempra la finitura di lucentezza elevata strappando un prodotto opaco direttamente in cima al tuo luccichio.
Marc ha fatto questo su di me, creando una lucentezza morbida applicando il mattone luccicante di Shimmer Peach di Shimmery di Bobbi sulle cime dei miei zigomi, e poi lucidata un blush brusco rosa opaco, peonia, in cima.
ANNUNCIO
Il tuo amichevole vicinato Appeal Agice,
Karen.
P.S. Un’ultima cosa! UNLittle Birdie mi ha detto che Bobbi Brown rilascerà sfumature più scure della sua crema BB in autunno, quindi tieni d’occhio per coloro che erano nel tempo in cui le foglie iniziano a girare.