Uncategorized

Qual è la tua storia della pelle?

Oh, ciao lì, pelle nuda!
Puoi iniziare ovunque tu voglia, ma penso che inizierò all’inizio, perché è in genere un buon posto dove iniziare, prendere in prestito un sentimento dal suono della musica.

Sono stato fortunato. Non avevo problemi di pelle quando ero molto giovane, ma ho iniziato a liberarmi quando ho raggiunto il sesto grado. Avrei preso questi piccoli brufoli sulla mia fronte, e ricordo che mia madre mi portava a un dermatologo, che mi ha dato qualcosa chiamato un bar Panoxyl bar, che era un sapone che odorava terribile e sbiancato tutte le mie magliette, e un tubo di Perossido di Benzoyl molto forte.

ANNUNCIO

Mi hanno fatto sentire la pelle cruda, ma hanno contribuito a dare un po ‘. Fondamentalmente, non sapevo cosa stavo facendo, e non ho incorporato alcun prodotto idratante. Mia madre, che ha la pelle ideale, davvero non sapeva come aiutarmi neanche.

Ho continuato a scappare attraverso la scuola superiore, ma i breakouts erano minori. Solo alcuni piccoli brufoli qua e là. Ho usato il perossido di Benzoyl in modo coerente, e ha fatto aiuto.

Ma le cose sono diventate molto più complicate al college. Nel mio secondo anno, ho attraversato una sorta di spostamento ormonale (la mia acne è sempre stata legata ai miei ormoni), ei pochi piccoli brufoli che mi stessi maneggiando trasformati in grandi, dolorosi brufoli sulle mie guance.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Ho iniziato a prendere Accutane, ed è stata l’unica cosa che ha davvero aiutato. È ancora controverso, ed era anche molto più controverso allora, ma mi ha aiutato molto. Ha cancellato la mia pelle, il che è rimasto chiaro fino a quando non colpisco la mia metà degli anni ’30.

Penso che sia quando ho attraversato un altro turno ormonale. Ho iniziato a prendere Chin Acne (ma lo sai già).

Sono nei miei primi anni ’40 ora con la pelle più secca (che era molto oleosa) che è ancora incline ad acne. Io uso il perossido di Benzoyl quotidiano (lozione di compensazione anti-BAC di Kate Somerville), sia al mattino che di notte.

Ora sono molto più preoccupato per la sera fuori dal mio tono della pelle e la gestione di linee sottili di quanto io stia evitando e il trattamento dei breakouts.

Ho delle belle linee sotto i miei occhi e intorno alla mia bocca, ma mi piace caratteristiche per sorridere. Immagino che sorrido molto, perché ho le rughe per mostrarlo, lol!

Non ho fatto niente come botox o riempitivi, ma mi rifiuto di dire che non andrei mai lì. Non ho il desiderio di ora, ma chi lo sa? Tutto può cambiare in futuro.

La mia grande preoccupazione di cose del genere è che non sembrerei più come me, e non posso immaginare di guardare allo specchio e sentirmi come qualcosa era un po ‘fuori, lo sai?

Per ora, sono abbastanza contento della mia pelle, ma ho intenzione di ottenere molto più aggressivi con il mio regime anti-invecchiamento. Quando sono rimasto incinta con Connor, ho praticamente usato solo idratante e crema solare, e sono caduto dalla pratica dell’uso dei sieri e di whatnot.

Che ne dici di te, amore mio? Qual è la tua storia della pelle? Mi piacerebbe sentirlo. Puoi condividere il massimo (o il meno) come vorresti.

ANNUNCIO

Il tuo amichevole avvincente di Charm,

Karen.

P.S. TGIF!

Author Image
ejm

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *