Uncategorized

Dei prodotti di fascino nella tua borsa da trucco, che usi di più, e quale usi il minimo?

Io chiamo i miei “non-negoziabili” e li metto attraverso di loro più velocemente di tutto il resto: correttore, mascara, matita per anelli / gel, fodera nera o marrone per serrare e Bronzer.

Balsamo per labbra, rossetti nudi e glosse sono anche lassù, come sono la tinta del viso, la polvere, arrossire e neutrali (per lo più beige e marrone) ombretti, in misura minore.

ANNUNCIO

Ok … dall’aspetto di esso, sto usando tutto nella mia borsa piuttosto regolarmente, lol!

Ma giuro, ci sono cose lì dentro che mi piace avere con me, ma a malapena mai toccare, come il rivestimento della labbra, la fodera liquida, il rivestimento del gel e i rossetti e le glosse più profondi (marroni scuri, viola, borgogna, rossi).

Non ho indossato l’evidenziatore di quelle di quelle ultimamente, ma passo attraverso le fasi con esso. In alcuni casi andrò da esso … Penso che sia divertente trasformarti in una versione che non vedi ogni giorno, ma non è una delle prime cose che otterrei se stavo precipitando fuori dalla porta perché non lo facessi Perdonare.

Su quella nota, non posso dirti quanto sono state premendo numerose volte per tempo e pensiero, “certo, posso tirare fuori il liner liquido nero, nessun problema.”

In quelle situazioni, però, non è mai una buona idea, lol! Con la fodera liquida, qualunque cosa possa andare storta, andrà male a IMO, quindi la migliore non è possibile quando si precipita.

ANNUNCIO

Quindi ti chiedo, di tutti i prodotti di fascino nella tua borsa da trucco, che usi di più, e quale usi il minimo? Le menti indagini vogliono sapere.

Il tuo amichevole avvincente di Charm,

Karen.

Author Image
ejm

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *