Domenica con le schede il gatto, il trucco e il blog di fascino mascotte, vol. 235

Innanzitutto, prima di dare un’occhiata alle schede attuali dei compiti di modellazione del gattino si sono incentrate sulle sue cose, il pensiero finale della nostra continua storia / saga …

Un tempo di sollevamento: parte 9

Per schede il gatto

Quando il chopper ha superato la linea dell’albero e andava nell’area direttamente sulla stazione dei Rangers, era come inaspettatamente girando una tempesta di fulmine in un uragano. Prima di avvertire gli occhi, le schede sono state accecate dai riflettori dell’elicottero e saltavano dal coperchio dal dorsale.

ANNUNCIO

Stava rovesciando la fine verso la fine nell’aria, con il mondo diventato totalmente bianco con i suoi ampi occhi temporaneamente inutili. Le schede hanno provato ad ideali come solo i gatti non possono tuttavia vedere il terreno per valutare la sua distanza.

L’effetto lo ha buttato inconscio.

Quando si svegliò, le schede stavano guardando le stelle. Era sdraiato dalla sua parte su un letto di volere aghi – il pavimento della foresta. Aumentava la testa a pochi centimetri e si guardò intorno. “Mew,” gemette. Assunzione Sono vivo.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

La foresta era totalmente silenziosa a salvare un suono whump-wump-wump-off …

“Mraw!” lui pianse. No! L’elicottero! esattamente per quanto tempo era uscito?

Cercando di alzarsi su tutti e quattro, mette il peso sulla sua zampa ideale e ha sentito un dolore acuto. Dang!

Il chopper non ha rumoroso come se ne andasse ancora. Le schede ritenevano sembrare come se stesse navigando sulla spiaggia.

Stavano cercando di trovarlo? Credeva di avere bisogno di essere. Il suo assistente avrebbe inviato assistenza non appena le schede hanno perso il suo primo momento di check-in. Si chiese esattamente quanto indietro sia stato …

La disperazione, così come le fitte di colpa e la vergogna, lo riempirono mentre credeva del grigio felino e esattamente come si sacrificasse per salvare le linguette. Un gatto, anche un guasto grossolato e duro come quello, contro due grandi licantropi? Deve aver capito che non avrebbe avuto una possibilità, oltre che non ha ancora esitato …

Le schede scannerivano l’area dell’area un’ultima volta, così come allora, sospirando tristemente, iniziarono allontanarsi verso la spiaggia e il rumore dell’elicottero.

Evitare la strada sterrata, rimase all’interno della foresta per tutto il tempo. Era una lenta opzione per la sua povera zampa, navigando su rami e tronchi, però le schede capiscono che stava facendo molto tempo. Era terrorizzato che l’elicottero avrebbe fornito la ricerca, così come quello lo spinse a zoppicare più velocemente.

Quasi ora, gli alberi ondeggiavano. Le schede potrebbero vedere la luce spostamento con i pini dai riflettori di Chopper e sentire la bozza. Si affrettò più velocemente e si chiedeva se i licantropi fossero qui, da qualche parte, anche alla ricerca di schede.

Le schede si stavano solo facendo i suoi primi passi sulla sabbia rocciosa quando l’elicottero ha iniziato a tirare via …

“Miao!” Urlò dopo. Attesa! “MRRROW !!” Sono l’ideale qui !!

Corse verso il bordo del lago ghiacciato, tuttavia non era inutile. Stavano fornendo il navigazione proprio qui oltre ad andare verso la baracca da pesca del ghiaccio dove è iniziata tutta esperienza.

“Miagolare.” Attesa.

E poi, l’elicottero si è fermato.

Si fermò nell’aria sopra il ghiaccio vicino al bordo della spiaggia ghiacciata, allenando i suoi potenti riflettori su qualcosa.

Le schede zoppicarono il più velocemente possibile, ignorando i suoi muscoli crampi. Era questa sua seconda possibilità?

Ma aspetta! – C’era qualcosa che si muoveva sul ghiaccio al centro dei riflettori.

Oh no! Lo avevano scoperto?

Lì, al centro dei riflettori, sventolando entrambe le zampe sopra la testa, era il gatto grigio.

Quando le schede si sono avvicinate, sorridendo da un orecchio all’altro, l’elicottero ha atterrato una distanza senza rischi. Out spuntato due volti familiari, il primo appartenente a Karl Lagerfeld, così come il secondo a choupotte (il suo gatto).

Figure, tabelle pensiero …

Le schede zoppicarono al gatto grigio. “MROW …?” Chiese, sorpreso di vedere il suo nuovo amico ancora calci. Come…?

Il gray felino sorrise solo. “MRRROW?” Oh, quella lotta? “MROW-WOW-WOW”. Vedi, ho introdotto quei due lupi a un vecchio amico della mia.

“MRRROW”. È un Grizzly … quindi non credo che quegli figli lupi ci infastiderà più stasera.

– Fine –

Per controllare la nostra storia dall’inizio …

Un tempo di calcio: parte 1

Un tempo di calcio: parte 2

Un tempo di sollevamento: parte 3

Un tempo di calcio: parte 4

Un tempo di calcio: parte 5

Un tempo di calcio: parte 6

Un tempo di sollevamento: parte 7

Un tempo di calcio: parte 8

Chi è la scheda Il gatto? Circa cinque anni di ritorno ho fatto amicizia con una tabby randagio, flea-morso felino con una scarsa situazione dei vermi. Potrei vedere che sarebbe caduto in momenti difficili, tuttavia la sua profonda comprensione dell’alta moda e dei cosmetici del grande magazzino mi ha portato a credere che fosse molto più che soddisfare l’occhio. Abbiamo finito per essere amici veloci, così come ora è davvero il mio manager (e un modello di gattino di successo).

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

ANNUNCIO

Karen.

P.S. Spero ti è piaciuta la storia. I.Annuncio un esplosione che lo fa, comunque mi chiedo se devo fornire qualcosa come questo più prova. Ti piacerebbe controllare molte più storie di schede? Qualsiasi tipo di raccomandazione per le idee di storia? Sembrava un grande formato per il blog? Sto cercando di trovare un feedback, quindi qualunque cosa tu abbia.

Oh, oltre a vedere cos’altro il mio husky kitty supermodel / datore di lavoro felino ha fatto, ispezionare la domenica con le schede, gli archivi: da Anastasia a Zoya.

Author Image
ejm

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *