enormi capelli, sogni enormi
È strano. Anche se il mondo intorno a me sembra che sia andato pieno di Bonkers, quando andai fuori per passeggiate con il Coywolf (e abbiamo fatto molto di loro), l’eccellente all’aperto sembra disinformato del sitch nel mondo umano.
Primavera, in tutta la sua gloria, continua a venire.
ANNUNCIO
Caso in punto: uno degli alberi più shower nella comunità è in fiore, così come è assolutamente stupendo.
(Sì, è una donna delicata nei miei occhi.)
Coy-coy e andavo per un certo numero di passeggiate ieri, così come su uno di loro che ci siamo fermati per vedere il nostro albero preferito. Mentre stavamo sotto il baldacchino dei fiori e alzammo gli occhi, piccoli petali rosa fluttuavano accuratamente sui miei capelli, così come ho sentito una sintonizzazione nel mio cuore.
ANNUNCIO
Cats & Makeup Felpa ??
$ 42.
Acquistare ora
Grazie, albero, per la tua motivazione – trucco e altrimenti!
Per questo sguardo di trucco primaverile, fecero sfumature di Taupe e viola leggera sui coperchi, con le guance prugna e le labbra rosa morbide.
L’accordo con te prendi quando credi dei biscotti al cioccolato …
Prodotti chiave in questo aspetto resiliente
Selfin ‘Springy.
Come mi sento per l’anno più pazzo di sempre, ad oggi.
Prodotti chiave utilizzati in questo look
Eyes: Mac Pentola di vernice a terra (Base ombrellone), Compagno di vagabonda di vagabonda di vagabonda (spiaggia nuda e incantata nella piega, prosperando sui coperchi, così come la luna nell’angolo interno), il caffè del mAc ( ciglia e linee d’acqua), Laura Mercier Caviar Mascara (ciglia)
Guance: Trasgressione NARS (Blush)
Lips: mac matita rovere (bordo del labbro esterno), mac matita audacemente nuda (parte interna delle labbra), mac oyster donna lucido (tutte le labbra)
Base: Charlotte Tilbury crema magica (per preparare la pelle), Estee Lauder Double Wear Foundation in miele Bronzo misto con Mac Strobe Cream, Estee Lauder 24h Concealer, Mac Mineralizzare SkinFinish Natural in Tan Tan
ANNUNCIO
Che aspetto ha la primavera nel tuo collo dei boschi?
Il tuo amichevole community tossicodipendente,
Karen.