I correttori di colore mirati in BECCA e la massima protezione che nasconde la crema
Che cos’è l’inverno che ti fa vedere nello specchietto retrovisore del tuo veicolo e di pensare, “erano quei cerchi scuri sempre quel buio, o ho appena evitato la mia tripla Grande stamattina?”
Non capisco di te, tuttavia dove vivo, è freddo e scuro – anche a marzo, quando la primavera dovrebbe essere sul metodo – così come per ricopertamente fuori, divento estremamente il sonno appropriato come una mamma di lavoro . Inutile dire che l’applicazione di trucco al mattino è tutto su nascondiglio e illuminare!
ANNUNCIO
Costruire sul successo del loro molto caro Becca sotto occhiello Brighting Corrector, un prodotto che ho utilizzato anche come preferito da un po ‘di tempo, BECCA ha rilasciato quattro correttori di colore mirati a retroilluminazione per la primavera 2016 per essere utilizzati in tandem con la loro massima protezione Crema.
Questi prodotti possono sembrare strumenti solo un esperto deve essere applicato, tuttavia Becca ha reso semplice e accessibile per il colore corretto in una base quotidiana, così come questa signora frenetica dice grazie grazie a te.
Tutti i prodotti di nascondimento di Becca sono eccezionalmente emollienti che, per essere completamente onesti, potrebbe essere un professionista pro o una con, a seconda del tipo di pelle e delle preferenze. Come appassionato di trucco con la pelle asciutta (in particolare nella zona inferiore degli occhi), la formula liscia si è sempre sentita meravigliosa; È semplice da applicare, copre completamente i difetti dopo un colpo e non si chiarisce in linee sottili. La massima protezione della beca che nasconde le creme che nasconde in 12 tonalità e sono a bocca aperta con angocente prendente il nome da meravigliose prelibatezze come butterscotch e sciroppo. A $ 32 ciascuno, questi correttori sono un piacere; Tuttavia, la trama estremamente pigmentata e facile da miscela indica che un po ‘andrà molto lontano.
ANNUNCIO
Cats & Makeup Felpa ??
$ 42.
Acquistare ora
Crema per la protezione della massima protezione (da sinistra a destra): Banana, Macadamia, Toffee, Treacle
La mia reazione preliminare alla retroilluminazione dei correttori di colore mirata è stata quella scelta e applicare le sfumature ogni giorno come parte della mia routine di trucco era un passo che richiede tempo che non sarebbe realistico. Dopo aver provato questi prodotti, tuttavia, oltre a lavorarli nella mia routine quotidiana, sto avendo difficoltà a tenere presente esattamente come sono andato d’accordo senza di loro.
ANNUNCIO
Mi piace una fondazione di protezione leggera, quindi ogni mattina ho stratificato un certo numero di correttori diversi con diverse proprietà per coprire i miei profondi cerchi sotto gli occhi, nascondere i difetti di pigmentazione e il rossore del ritocco per garantire che la mia fondazione possa rimanere luce. La caduta della notevole routine del correttore e di lavorare con i correttori di colore mirati di BECCA è stato davvero un risparmio di tempo, così come mentre i correttori a strati tendono a consentire ai miei cerchi scuri di mostrare, la cancellazione del colore di questi prodotti rimane davvero con me per tutto il giorno . Questi correttori sono $ 30 ciascuno e possono essere acquistati singolarmente o miscelati e abbinati per tutti i toni della pelle per soddisfare le tue esigenze personali.
Rosso profondo tuttavia Pheer Papaya neutralizza il profondo Blues e le eco-amichevoli (ricorda il rossetto rosso e la tecnica del correttore che è stato prominente anno o così fa?) E può anche essere utilizzato per nascondere lividi e tatuaggi. Cosa mi piace il migliore di questo prodotto? – che può anche essere utilizzato per aggiungere una lavata naturale alle guance o una lavanderia di colore alle labbra.
La pesca arancione calda si adatta al mio tono della pelle più fine quando si conclude per nascondere i cerchi scuri, tuttavia, tuttavia, nasconde anche i marchi di nascita e iper-pigmentazione. Sono caduto come con questo specifico correttore e riacquisterò assolutamente quando raggiungo il fondo del vaso emolliente.
La viola tonica fresca è suggerita come metodo per ridurre gli effetti della bugia. Becca sostenitori per aver messo questo al centro delle guance o sotto gli occhi per illuminare.
Il pistacchio è probabilmente il correttore più familiare e accessibile del lotto come un sacco di cose confortevoli di sbarazzarsi del rossore con i correttori tonica verde. Ho scoperto questo particolarmente vantaggioso per il mio naso e allo stesso modo le mie guance che sono in qualche modo inclini alla rosacea durante i freddi mesi invernali.
I correttori di colore mirati di Becca (da sinistra a destra): Papaia, pesca, viola, pistacchio
Becca Papaya in azione!
BECCA è un marchio compreso per la consapevolezza e l’alta qualità e che appassiscono in questi prodotti. Ciò che è un sacco di interessante della massima protezione che nasconde le creme e la retroilluminazione dei correttori di colore mirati è la verità che in mezzo a un mare di prodotti simili, sono sinceramente qualcosa di diverso. Costruttibili, miscelabili e emollienti, questi prodotti rendono Heedruty che nasconde così come correggendo facilmente accessibile per i novizi e per il professoreSsionals allo stesso modo.
Penseresti a correggere il colore della pelle? Quale ombra tra queste quattro nuovi correttori di colore mirato a retroilluminazione di BECCA avresti molto probabilità di provare?