Specchio, specchio sul muro … Non sei mezzo così lucido come queste tre nuove espressione grafica di New Clarins Autunno 2013 Collezione Joli Rouge Rossetti

Ora è una cannella speziata! – Un rossetto di clarins Joli Rouge in cannella speziata ($ 26), una delle tre nuove sfumature per la caduta.
Quei leppies matte hanno tale sassù! – Seducendo sempre gli appassionati di trucco con le loro finiture favolosamente piatte.

Recenti Intel raccolti da fonti affidabili indicano che 1) Ho guardato un sacco di 24 ultimamente, oltre a 2) i prodotti labbra opachi sono stati in calo in silenzio del mondo! Borse da trucco un tubo alla volta.

ANNUNCIO

Anche la cospirazione corre troppo. Non puoi fidarti di nessuno …

Uh … mi dispiace per quello. Momento casuale di Jack Bauer. Dovrebbero davvero mettere un’etichetta di avvertimento prima di questo spettacolo. “Troppi episodi back-to-back possono causare il paranoia del prodotto.”

Hmm, dov’eramo?

O si! Quindi, sono stato diggin ‘l’appartamento completa di uscire per caduta, tuttavia ciò non significa che mi piacciono i rossetti luminosi come i tre nuovi rossetti autunnali Joli Rouge dalla collezione di espressioni grafiche Clarins qualsiasi tipo di meno. Mostrano tanta luce che posso virtualmente controllati da ’em al buio!

Bene, non proprio, comunque, a medio peso, la copertura full-copertura rosa rososa, la cannella speziata marrone arancione e la prugna reale radiale sembra quasi lucentezza sulle mie labbra.

Fom the Left Pink Camelia, cannella speziata e prugna reale
Da sinistra: Pink Camelia, cannella speziata e prugna reale
Pink Camelia.

Guuurl, forniti a me. Dammi il barlume.

Royal Plum.

ANNUNCIO

La tua amichevole community Beauty Addict,

Karen.

P.S. Ho appena visto uno dei film più spaventosi che ho visto da anni! – così come ho sudato con tutta la cosa. Si chiama il tuo prossimo, nei teatri ora. La sopravvivenza del più adatto soddisfa la casa dell’invasione soddisfa le maschere di animali strane … non capisco nemmeno esattamente come spiegarlo, tuttavia è stato bello, se ti piacciono i film dell’orrore. Non vuoi essere nauseo se lo guardi. Certamente.

Author Image
ejm

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *