Un trucco di fascino improvviso di una ragazza pigra per le gambe lisce e setose

[Ding-dong.]

[Bussare, bussare, bussare.] Ciao?

ANNUNCIO

Oh, hai! Il mio nome è Karen, e sono qui nel tuo quartiere oggi per conto della coalizione delle ragazze pigre interne per diffondere la parola su un trucco di ragazze pigre che ho scoperto la scorsa notte.

Hai un secondo per chattare sui capelli della gamba ribelli?

Fate? Grande!

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Innanzitutto, per favore dimmi che non sei una di quelle fortunate signore come mia madre che mai, mai da radersi. Perché se lo sei, tirerò i capelli …

Totalmente scherzando! Non ci saranno capelli tirando. Questo non è Jerry Springer circa 1995.

Così, gambe pelose. La scorsa notte mentre mi veniva vestita per la cena di San Valentino con El Hub, sono scivolato nel mio vestito da notte e realizzato – Whoops! Non avevo rasato i miei stinchi perché domenica scorsa.

I miei capelli e il trucco erano già finiti, quindi non stavo per saltare sotto la doccia, e un lavandino rasatura con la mia tipica lozione di rasatura di Eos era anche fuori questione perché la bottiglia era vuota (penso che mio marito abbia usato sul basso basso).

Ho guardato attorno al bagno e ho avuto un momento macgyver quando ho visto questa bottiglia di lozione di terapia advangetava ($ 5) seduta sullo scaffale.

“Hmm …” Mi chiedevo, considerando l’enorme bottiglia nella mia mano. “Potrei usarlo per un improvviso rasatura?”

Solo un modo per scoprirlo!

Ho slanciato uno spesso strato su entrambe le gambe, afferrò il mio rasoio e ha violato via i capelli ribelli. Quando ho finito, ho strofinato la lozione in eccesso con un washcloth e ha lavorato la quantità che rimase nelle mie gambe per idratare loro.

Ecco! Gambe lisce e setose, nessuna crema per rasatura necessaria.

ANNUNCIO

Bene, grazie per il tuo tempo. A nome della coalizione delle ragazze pigre interne, ecco una solidarietà * Bump del pugno *.

Il tuo amichevole avvincente di Charm,

Karen.

Author Image
ejm

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *