Uncategorized

Hai l’ideale per brillare in silenzio con NARS Miss Liberty Highlight Blush

usando NARS Miss Liberty Highlight arrossisce alle mie guance oltre a bere una zucca chai latte!

Band andiamo insieme, colleghi rivoluzionari del trucco, oltre a dichiarare la nostra flessibilità da enormi pezzi di glitter! – Dal momento che noi, gli appassionati di fiamma del mondo, hanno ideale per la vita, la libertà così come la ricerca di un bagliore sottile.

ANNUNCIO

E quest’anno, il successo è nostro! Demure, le guance di luccichio sono solo una nave Miss Liberty evidenziando Blush ($ 27) di distanza. Dopo averti don alcuni strati di questo puro, pesca luccicante, non essere scioccato se senti inaspettatamente il desiderio di alzare il pugno, lo stile di potenza a persone. L’ho fatto (e poi lo abbassò rapidamente quando ho tenuto a mente esattamente quanto tempo è stato considerato che ho rasato le mie fosse, whoops!).

Miss Liberty, un membro dei NARS Holiday Collection Corps, telefonate ad interessi per le guance senza urlare. Una pesca calda macchiata con piccoli pezzi di glitter argentato, bilancia splendidamente il colore e brividi.

È uno di quei colori che mi fa sentire vivo, così come credo che sia una migliore ombra per un bagliore morbido per indossare con occhi affumicati e / o labbra scure.

Prezzo: $ 27
Disponibilità: in arrivo ai contatori di NARS, oltre a offerti ora online
Trucco oltre a fascino Blog Valutazione: A +

Aggiornamento 10/18/11, 21:15: Sono lieto di riportare che l’operazione Pumpkin Chai Latte era un successo.

Mi sono spuntato a Starbucks sulla mia pausa pranzo oggi oltre a comprato me stesso una zucca di soia chai latte, che, immagino, è davvero una richiesta abbastanza tipica, secondo il barista che mi ha assistito. Allo stesso modo ha dichiarato che è la bevanda preferita da Starbucks di BFF.

ANNUNCIO

Lo stesso come ecco, ha saputo una torta di zucca in una tazza! Che è grande da quando mi piace la torta della zucca. Così buono, infatti, che ho intenzione di prenderne uno di più domani.

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.

Author Image
ejm

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *