Sei fedele a una particolare fondazione?

Nelle numerose conversazioni che ho avuto con diverse signore e signori amanti del trucco, una cosa che ho capito è che quando riguarda la fondazione, molte persone, quando ne trovano che si piacciano davvero Come la colla. Sono ride-o-morire fedeli, e capisco completamente questo, perché trovare una fondazione che funziona davvero bene per te su ogni livello è come trovare un chupacabra Unicorn (cioè, è piuttosto strano!).

Voglio dire, non è così difficile come ottenere un veicolo spaziale pilotato unicamente dai gatti in orbita intorno a Marte, ma è difficile! Infatti, trovare una fondazione che funziona con il tuo tipo di pelle, offre la copertura che desideri e corrisponde al tuo tono della pelle (e sfumature) è probabilmente più difficile di aver inviato gatti di astronauta nello spazio.

ANNUNCIO

Quindi, quando trovo una fondazione che funziona per me, sono fedele ad esso … per circa tre secondi, lol! Ok, molto più come alcuni mesi, ma sono una specie di junkie fondamentale (lo sai) e, a seconda del tipo di trucco sono ossessionato dal momento, mi attenerò a qualcosa solo fino al prossimo La cosa migliore arriva.

In questo momento, sono tutto sulla copertura minima e la copertura che sembra una pelle reale, così fondamentali lungo la linea di cuscino compatto e idratanti colorati sono la mia marmellata. Sto davvero amorevole NARS Velvet Matte Skin Tint Tint al momento (indosso l’ombra chiamata St. Moritz), ma alcuni mesi fa era tutto su una copertura più piena e indossava la nudeskin di Dior praticamente ogni singolo giorno. Prima di questo, era il fluide impeccabile di Laura Mercier.

ANNUNCIO

Quindi, parliamo lealtà della fondazione. Qual è il tuo prendilo? Ti attendi a una fondazione quando hai trovato uno per amare, o ti rimbalza solo perché?

Il tuo amichevole avvincente di Charm,

Karen.

Author Image
ejm

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *