Uncategorized

Un tuffo profondo dettagliato nella mia attuale routine skincare

tutto su retinolo in questi giorni, ragazze.
Ho intenzione di fare una rottura di routine di cura della pelle aggiornata, e oggi sembra una buona giornata per questo. Ma prima di entrare, mi sento come se dovessi lasciarti che sto in piedi nel mio bagno in questo momento guardando il mio gabinetto, che sta appena dietro e sopra il bagno, e avendo i flashback PTSD del mio rossetto Teddy di velluto che cade nel bagno . ?

Continuo a sentire che * sobbalzo * finito e ancora più …

ANNUNCIO

Detto questo, qui andiamo!

Tutto ciò che sto facendo nella mia routine ora ruota intorno a quanto sensibile la mia pelle si senta in un dato giorno, perché ho iniziato a usare un retinolo con la vitamina C di recente. Si chiama sielo di potere di Kate Somerville Retinolo Vitamina C, e sto cercando di rampare lentamente per poterlo usare sette giorni a settimana. In questo momento, sono a tre giorni, e trovo che lo introducono lentamente per settimane e guardando tutto il resto che uso in congiunzione con esso mi permette di continuare a andare avanti senza la mia pelle che gira in rosso o fuori.

La routine del mattino

Al mattino, lavò uno dei due modi. Se la mia pelle si sente extra stretta e rossa e sensibile e sensibile e arrabbiata, allora farò alcuni spruzzi di acqua calda sulla mia faccia nuda, poi leggerò delicatamente con un asciugamano. Se, d’altra parte, la sensazione della pelle è ok, allora userò uno spruzzo o due dei servizi di arrossamento clinica dei servizi rilassanti direttamente sulla pelle nuda (la lavorerò con le mie dita). Quindi lo rimuoverò con un washcloth inumidito con acqua tiepida. Dopodiché, farò alcuni spruzzi di acqua fredda per aiutarmi a svegliarmi.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

A quel punto, aspetterò … di solito tra 30 minuti e un’ora (dipende da quanto tempo ho e cosa sto facendo al mattino), e poi applicherò tutti i miei trattamenti della pelle.

Aspetto perché voglio che la mia pelle sia completamente asciutta prima di mettere qualcosa di aggressivo lì, perché se non aspetti, e la mia pelle è bagnata quando applichiamo un perossido Bha o Benzoyl, lo peggiorne ancora di più.

Così. Completamente asciutto!

È meno complicato di quanto sembri, lo giuro!
A quel punto, farò una crema per gli occhi. (In questo momento sto usando questo da Nyakio, e penso che sia solo “eh”. Lo sostituirò alla fine con qualcos’altro quando lo aggiro.) Allora userò due pompe della mia corsa-o- Die Kate Somerville Anti BAC Acne Clearing Lotion di tutto il viso per evitare che i brufoli prendano il sopravvento.

Dopodiché, applicherò uno strato sottile di Avène Xeracalm Ad Avène Xeracalm Adtherening-Ripensing Cream (che è stato il mio salvatore della pelle da quando ho introdotto il retinolo), seguito da un sano dollaro della protezione solare, in particolare Clinique Super Defense idratante ampio spettro Spectrum SPF 20 per la pelle di combinazione asciutta molto secca.

A volte, prima di fare le due pompe di Anti BAC, se sento come se la mia pelle possa gestirlo, farò un po ‘con il tè nero fresco di trattamento del trattamento viso kombucha, solo perché mi piace intrumere qualche esfoliazione durante il giorno se Posso. Farò che due o tre mattine a settimana, quindi non è una cosa di tutti i giorni per me.

Avanti veloce alla sera …

Innanzitutto, una doppia pulizia. Sulla pelle completamente secca (come nel mio trucco è ancora accesa), massaggiarò un detergente per olio sulla mia faccia e gli occhi per rompere tutto. Mi piace l’olio di pulizia profonda DHC o Seaberry fresco per questo.

A quel punto, prenderò un passerella pulita e calda e pulire delicatamente tutto. Successivamente, farò una seconda pulizia con i servizi di arrossamento clinica dei servizi di arrossamento calmante, se non indossassi un sacco di trucco, o se non ho sudato; Oppure gli elementi H2O Plus mantengono il detergente fresco. Io lo uso quando ho indossato un po ‘più di trucco, o se ho sudorato molto. È solo un detergente per gel più forte e più potente.

Ancora una volta, aspetto da 30-60 minuti (questo generalmente dipende da quanto sono stanco), quindi applicare la crema per gli occhi e ho usato questo chiamato Estée Lauder Advanced Night Night Repair Complex.

Va bene … Devo ancora trovare una crema per gli occhi che soffia la mia mente.

Se è martedì, giovedì o domenica, è quando farò una pompa (solo uno) del Kate Somerville Retinolo sul mio viso e collo. Poi lo seguirò con l’avène xera calma, e ho anche fatto questa cosa ultimamente ultimamente, che ha davvero aiutato con la sensibilità sulle mie guance: in cima all’Avène, applichiamo uno strato di origini bevute Maschera pernottamento intensiva solo sulle mie guance, e che sembra davvero aiutare con il rossore, il dolore e la sensibilità il giorno successivo.

Poi, negli altri giorni della settimana, utilizzerò Kate Somerville Anti-BAC, poi l’avène o la clinica con una crema idratante drammaticamente diversa per la pelle secca.

Alla fine, sto cercando di rampare il retinolo a sette giorni a settimana e aggiungere un toner glicolico o bha nel mix, perché conosco la mia pelle li piaccia, ma non riesce a gestire l’arsenale completo al momento. Continuerò a andare lentamente nei prossimi mesi, quindi la mia faccia non spaventa.

OK, wowew! So che questo probabilmente sembrava complicato, ma realeLy, la mia regola generale della cura della pelle è quella di mantenere le cose semplici (davvero, è!). Come, non posso fare una routine a 12 fasi. Sono solo troppo per me. Non ho il tempo, e la mia pelle non risponde bene a troppa cose.

Quindi sì, questa è la mia routine in questo momento!

ANNUNCIO

Se hai voglia, per favore condividi la tua routine di cura della pelle nei commenti. Mi piacerebbe sapere cosa stai facendo ora. Hai raccomandazioni di app per la cura della pelle, il prodotto Recs o Kick-Butt Combo combo? Ti alternano tra un elenco di trattamenti diversi? Tu e il tuo dermatologo text su base giornaliera? Voglio tutti i profitti!

Il tuo amichevole abitazioni di bellezza,

Karen.

Author Image
ejm

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *