Questo post è sponsorizzato da Dove® Cleartoneâ “¢ Deodorante – progettato per ridurre visibilmente a cucchiaiare segnali scuri e persino tono della pelle.
La primavera è in pieno svolgimento, e lo adoro quasi tutto. Adoro le splendide colline verdi, i fiori selvatici che saltano ovunque io giro, i cieli soleggiati, i tramonti e i giorni più lunghi, ma ah! – Non è tutta la primavera porta. Porta anche alcuni stagionali – perdonami – Ah-choo! – SFIDE.
Sfide come …
ANNUNCIO
1. Eye smudgy.
Intorno a questo stesso periodo ogni anno svilupperò un’allergia inconveniente alla natura – praticamente tutto, a giudicare dai miei occhi acquosi, prurito della gola e incessanti starnuti.
Zyrtec di solito salva il giorno, ma quando non lo fa, gli occhi acquosi spesso mi lasciano con trucco degli occhi smudgy.
Certo, potrei saltare con il trucco degli occhi in primavera, ma dov’è il divertimento in questo?
ANNUNCIO
Cats & Makeup Felpa ??
$ 42.
Acquistare ora
Quando i miei occhi si rivolgono a “Aye!” Mi rivolgo a questi trucchi per il trucco per il trucco degli occhi …
Innanzitutto, prima di applicare il mio trucco, prime tutto – e intendo tutto – per bloccarlo. Applico il primer sui miei coperchi, nelle mie sopracciglia (aiuta la Polvere di Brow inviare), lungo le mie linee più basse e anche sotto i miei occhi. Quindi, seguo praticamente la mia routine di trucco regolare ma usando ombretti da indossare e / o impermeabili, fodera e mascara.
2. Fondazione svasata …
Mi piacciono questi giorni più lunghi, ma il sole in più mi fa andare da 6 al mattino fino alle 9 di notte. La mia fondazione è durata, quindi di nuovo mi rivolgo a primer.
Ecco un trucco per aiutare le tue fondamenta a durare un po ‘più a lungo: dopo aver applicato il primer della fondazione, attendere 10-15 minuti prima di blottarsi con un tessuto e applicare la tua base.
Non sono esattamente sicuro del perché, ma il tempo extra sembra aiutare il primer a fare la sua cosa. La mia fondazione dura più a lungo prima di sbiadire, e trovo anche che lo uso anche meno.
3. Quando si tratta di capelli, soffia il vento
Si sta raffreddando qui nel nord della California, e quando indosso i miei capelli a lunghezza della spalla, di solito finisce nella mia lucentezza. Su giorni vento ventosi, mi piacciono le fasce, le code a bassa coda e le trecce.
E se soffri anche di allergie (sento il tuo dolore!), I miei non mi sembrano disturbarmi tanto di notte quando mi lavino i capelli prima del letto.
Indovina si sbarazza del polline e delle altre cose che escono nella mia coif.
4. Le ascelle scure sono le fosse
Ogni serbatoio a molla, cime del tubo e camicie senza maniche scoppiano da armadi in tutto il mondo (beh, attraverso l’emisfero settentrionale), liberando milioni di braccia dai loro oppressori a maniche lunghe!
Non lasciare che le ascelle scure ti tengono indietro. Di solito sono causati da un accumulo di cellule morte della pelle e / o capelli più spessi rispetto ad altrove sulle tue braccia. L’esfoliante può aiutare a alleggerire l’area, come può ceretta o strappare (invece di radersi), poiché entrambi rimuovono i capelli sotto la superficie della pelle, rendendolo meno visibile, e le tue ascelle appaiono meno buie.
5. Bah! Flumise!
Mentre il mercurio aumenta, e la mia pelle si sposta in overdrive acne-prona, passerò dai pesanti idratanti che indossavo in inverno a leggeri, idratanti o solari senza peperità. Aggiungo anche un lavaggio del viso, toner e gel o creme con proprietà di combattimento di brufoli e ingredienti come acido salicilico e perossido di benzoile.
ANNUNCIO
Ora, armato di queste beauty Bugbear-sconfiggere suggerimenti, andare avanti e primavera!
Il tuo amichevole abitazioni di bellezza,
Karen.